Majorca

Calmo, lo sguardo si posa su paesaggi dolci, su macchie di verde mediterraneo, su spiagge di sabbia fi nissima che va via dal corpo dal sola come tanti piccolissimigranelli doro.La scoperta turistica della Baleari ormai antica ma, come tutte le cose che valgono, il successo rimasto intatto. Merito della gente e degli operatori turistici dellisola che ben conoscono i desideri e le aspettative dei vacanzieri.Divertimento quanto se ne vuole, tranquillit Maiorca lisola della calma sempre.E poi c Palma, il capoluogo, che ha tutte le carte per off rire innumerevoli opportunit di intrattenimento con i suoi spettacoli, lartigianato, i locali notturni, i ristoranti tipici dove si celebra il trionfo di tonni ed aragoste Il capoluogo situato quasi al centro di unimmensa baia che si estende per quasi 60 km dalla punta di Cala Figuera alla punta di Capo Blanco le spiagge si susseguono senza interruzione.Le Spiagge CAN PASTILLA PLAYA DE PALMAEL ARENAL sulla costa est di Palma citt. Si susseguono per quasi 8 km spiagge di sabbia fina sia attrezzate ed a pagamento che pubbliche. Numerosi possibilit di sport acquatici. Trai pi importanti centri turistici dellisola. Alberghi moderni ed ottime infrastrutture, numerosi negozi, bar, ristoranti, locali notturni ed uno splendido lungomare pedonale.CALA MAYOR ILLETAS PALMA NOVAMAGALLUF a 10-15 km ad ovest della baia di Palma citt tra i centri turistici pi animati dellisola con ampie spiagge di sabbia bianca, numerosi negozi, bar, ristoranti e locali notturni, discoteche, tra cui una delle pi grandi dEuropa, la BCM, pista di Go Kart, lAquapark ed un Casin.CALA VINAS a 2 km da Magallufuna tranquilla insenatura con spiagge di sabbia fina ed un mare trasparente. Alberghi moderni con ottime infrastrutture, ristoranti, bar, negozi e locali notturni.SANTA PONSA sulla costa occidentale, a ca. 20 km da Palma citt. Piccole spiagge di sabbia fine e ghiaia, un mare cristallino bandiera blu, un simpatico lungo mare, una natura rigogliosa, alberghi moderni con ottime infrastrutture, numerosi club nautici e sportivi, negozi, bar, ristoranti ed una vivace vita notturna fanno di questantico porticciolo, dove Jaime il Conquistatore sbarc nel 1229 per riconquistare lisola, una meta preferita del jet-set internazionale.Piqod confronta i prezzi degli hotel di tutto il mondo Confronta oltre 200 siti di prenotazione in tutto il mondo e trova l'hotel ideale a un ottimo prezzo Risparmia tempo e denaro. Scarica l'app mobile gratuita. Tutti i prezzi in un sito. Trova l'hotel perfetto. Risparmia tempo con un clic. Senza costi aggiuntivi Agisci velocemente per grandi affari. Veloce e affidabile. 1M Hotel in tutto il mondo. Veloce e semplice.

< MAGAZINE
Majorca
28 · lug · 2019
Majorca hotel prezzi bologna confronta hotel
Majorca hotel prezzi bologna confronta hotel
Majorca hotel prezzi bologna confronta hotel
Majorca hotel prezzi bologna confronta hotel
Calmo, lo sguardo si posa su paesaggi dolci, su macchie di verde mediterraneo, su spiagge di sabbia fi nissima che va via dal corpo dal sola come tanti piccolissimi
granelli d’oro.
La scoperta turistica della Baleari è ormai antica ma, come tutte le cose che valgono, il successo è rimasto intatto. Merito della gente e degli operatori turistici dell’isola che ben conoscono i desideri e le aspettative dei vacanzieri.
Divertimento quanto se ne vuole, tranquillità – Maiorca è l’isola della calma – sempre.
E poi c’è Palma, il capoluogo, che ha tutte le carte per off rire innumerevoli opportunità di intrattenimento con i suoi spettacoli, l’artigianato, i locali notturni, i ristoranti tipici dove si celebra il trionfo di tonni ed aragoste …
Il capoluogo è situato quasi al centro di un’immensa baia che si estende per quasi 60 km dalla punta di Cala Figuera alla punta di Capo Blanco le spiagge si susseguono senza interruzione….


Le Spiagge

CA’N PASTILLA/ PLAYA DE PALMA/EL ARENAL:

sulla costa est di Palma città. Si susseguono per quasi 8 km spiagge di sabbia fina sia attrezzate ed a pagamento che pubbliche. Numerosi possibilità di sport acquatici. Tra
i più importanti centri turistici dell’isola. Alberghi moderni ed ottime infrastrutture, numerosi negozi, bar, ristoranti, locali notturni ed uno splendido lungomare pedonale.

CALA MAYOR / ILLETAS /PALMA NOVA/MAGALLUF:
a 10-15 km ad ovest della baia di Palma città: tra i centri turistici più animati dell’isola con ampie spiagge di sabbia bianca, numerosi negozi, bar, ristoranti e locali notturni, discoteche, tra cui una delle più grandi d’Europa, la BCM, pista di Go Kart, l’Aquapark ed un Casinò.

CALA VINAS:
a 2 km da Magalluf:una tranquilla insenatura con spiagge di sabbia fina ed un mare trasparente. Alberghi moderni con ottime infrastrutture, ristoranti, bar, negozi e locali notturni.

SANTA PONSA:
sulla costa occidentale, a ca. 20 km da Palma città. Piccole spiagge di sabbia fine e ghiaia, un mare cristallino (bandiera blu), un simpatico lungo mare, una natura rigogliosa, alberghi moderni con ottime infrastrutture, numerosi club nautici e sportivi, negozi, bar, ristoranti ed una vivace vita notturna fanno di quest’antico porticciolo, dove Jaime il Conquistatore sbarcò nel 1229 per riconquistare l’isola, una meta preferita del jet-set internazionale.
Majorca hotel prezzi bologna confronta hotel
Majorca hotel prezzi bologna confronta hotel
Majorca hotel prezzi bologna confronta hotel
Cerca voli low cost e scegli la vacanza giusta.
© Piqod confronta i prezzi degli hotel di tutto il mondo t:0.03 s:45506 v:12797678
 
Cerca voli low cost e scegli la vacanza giusta.
Piqod.it Sede NAPOLI - P.iva. 09250971216
 
Magazine
 
 
 
Offerte Vacanze Volo Hotel
Piqod confronta i prezzi degli hotel di tutto il mondo
x